LA úLTIMA GUíA A SERMON

La última guía a sermon

La última guía a sermon

Blog Article

Disporre i valori della colonna in ordine crescente. L'aspetto della tabella Medals in Power Pivot è O quello illustrato nell'immagine seguente.

Creare una relazione tra la tabella Medals e la tabella Events. Nella apariencia diagramma trascinare il campo DisciplineEvent dalla tabella Events al campo DisciplineEvent della tabella Medals. Tra le due tabella verrà visualizzata una linea che indica che è stata stabilita una relazione.

In questa serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

Espandere Sports e selezionare Sport per aggiungere la colonna alla tabella pivot. Viene chiesto di creare una relazione, come mostrato nella schermata seguente.

La tabella Hosts è pronta. Creare O una colonna calcolata in Medals che corrisponda al formato della colonna EditionID creata in Hosts in modo da poter stabilire una relazione tra le due tabelle.

B: Se si convertono di dati importati in tabelle, questi verranno esclusi dal modello di dati. Solo dopo essere stati esclusi dal click site modello di dati saranno disponibili nelle tabelle pivot, in Power Pivot e in Power View.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y reponer preguntas, dirigir comentarios y adivinar a expertos con conocimientos extensos.

Usare la mostrador di scorrimento per ridimensionare il diagramma in modo da poter visualizzare tutti gli oggetti al suo interno.

El mensaje de mantenimiento te avisa de problemas comunes en cuatro áreas secreto y ofrece recomendaciones para resolverlos.

Nella prima immagine è illustrata la barra multifunzione con una cartella di lavoro larga, mentre nella seconda la cartella di lavoro è stata ridimensionata in modo da occupare solo parte della schermata.

Fare clic su CREA nell'area evidenziata della finestra Campi tabella pivot per aprire la finestra di dialogo Crea relazioni, come illustrato nella schermata seguente.

Si è appreso come importare dati da un database, da un'altra cartella di lavoro di Excel e copiandoli e incollandoli in Excel.

En el cuadro de diálogo que se abre al hacer clic en unidad de los tipos de ilustración, seleccione el factor que desee y siga las indicaciones para insertarlo.

Verrà inoltre illustrato come eseguire altri calcoli, ottimizzare i dati per la creazione rapida dei report e importare dati aggiuntivi per rendere tali report più interessanti. Ecco il collegamento:

Report this page