SE DESCONOCE DATOS SOBRE PREDICACION

Se desconoce Datos Sobre predicacion

Se desconoce Datos Sobre predicacion

Blog Article

Questa notifica viene visualizzata perché sono stati usati campi di una tabella che non fa parte del modello di dati sottostante. Per aggiungere una tabella a un modello di dati è possibile creare una relazione a una tabella già presente nel modello di dati.

Quando si importano tabelle da un database, le relazioni esistenti tra tali tabelle vengono usate per creare il modello di dati in Excel. Il modello di dati è trasparente in Excel, ma è possibile visualizzarlo e modificarlo direttamente usando il componente aggiuntivo Power Pivot. Il modello di dati viene discusso in modo più dettagliato più avanti in questo tutorial.

È possibile iniziare immediatamente a usare i campi della tabella pivot provenienti dalle tabelle importate. Se Excel non è in categoría di determinare come incorporare un campo nella tabella pivot, occorre stabilire una relazione con il modello di dati esistente.

Espandere Sports e selezionare Sport per aggiungere la colonna alla tabella pivot. Viene chiesto di creare una relazione, come mostrato nella schermata seguente.

La tabella Hosts è pronta. Creare Ya una colonna calcolata in Medals che corrisponda al formato della colonna EditionID creata in Hosts in modo da poter stabilire una relazione tra le due tabelle.

Microsoft 365 Insiders Encuentre soluciones a problemas comunes u obtenga ayuda de un agente de soporte técnico.

Dopo avere importato i dati sermones da una cartella di lavoro di Excel, si importeranno Ahora dati da una tabella disponibile in una pagina Web e in un'altra origine da cui è possibile copiare e incollare i dati in Excel.

È possibile esplorare trascinando i campi in aree diverse della tabella pivot. i dati sottostanti impar sono interessati dalla disposizione dei campi in una tabella pivot.

Tale campo deve inoltre corrispondere a un campo del modello di dati. Tali campi corrispondenti, uno in ogni tabella, consentono di associare i dati delle tabelle.

Un volta importati i dati in Excel e creato automaticamente il modello di dati, è possibile passare all'esplorazione dei dati.

En el menú que aparece, puede cambiar el nombre del archivo, clasificar una nueva ubicación a la que moverlo o ver el historial de versiones del archivo.

¿Por qué algunas combinaciones de colores funcionan tan bien en las presentaciones y con otras las presentaciones no se ven acertadamente? Robert Lane, experto en PowerPoint, explica cómo combinar colores para crear diapositivas eficaces y de aspecto profesional.

Per stabilire una relazione tra la tabella Hosts e il modello di dati e quindi estendere il modello di dati in modo che includa la tabella Hosts, nella tabella Hosts deve essere presente un campo che identifichi univocamente ogni riga.

Nota:  Esta página se ha traducido mediante un sistema inevitable y es posible que contenga imprecisiones o errores gramaticales.

Report this page