SE DESCONOCE DETALLES SOBRE PREDICACIONES

Se desconoce Detalles Sobre predicaciones

Se desconoce Detalles Sobre predicaciones

Blog Article

Salvare la cartella di lavoro. L'aspetto della cartella di lavoro sarà quello illustrato nell'immagine seguente.

È Ya necessario individuarle entrambe e creare una relazione. Sulla mostrador multifunzione in Power Pivot è disponibile la caratteristica Trova che consente di cercare il modello di dati per i campi corrispondenti. Nell'immagine seguente viene illustrata la finestra Trova metadati con il valore EditionID immesso nel campo Trova.

Trascinando solo queste due gerarchie la tabella pivot viene popolata con molti dati, tutti organizzati nella gerarchia definita nei passaggi precedenti. La schermata visualizzata deve avere l'aspetto di quella illustrata nell'immagine seguente.

C: Se si convertono i dati importati in tabelle, è possibile includerli nel modello di dati e renderli disponibili per le tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

In questa sezione verranno create due gerarchie all'interno dei dati relativi alle Olimpiadi usati in questa esercitazione. Verrà quindi illustrato l'uso delle gerarchie per semplificare l'organizzazione dei dati nelle tabelle pivot e, nell'esercitazione successiva, in Power View.

Nell'esercitazione successiva di questa serie verranno creati report visivamente accattivanti sulle medaglie olimpiche usando Power View.

Fare clic sulla linea che collega Events e Medals. I campi evidenziati definiscono una relazione come illustrato nell'immagine seguente.

Usare la barra di scorrimento per ridimensionare il diagramma in modo da poter visualizzare tutti gli oggetti al suo interno.

El documentación de mantenimiento te avisa de problemas comunes en cuatro áreas clave y ofrece recomendaciones para resolverlos.

Para ayudarte a mantener tu dispositivo protegido, Seguridad de Windows supervisa el dispositivo en búsqueda de problemas de seguridad y proporciona un informe de estado, que aparece en la página Rendimiento & estado del dispositivo.

Nella barra della formula digitare la formula DAX seguente. La funzione CONCATENATE consente di combinare due o più campi in uno. Mentre si digita, la funzionalità Completamento automatico suggerisce i nomi completi di colonne e tabelle ed elenca le funzioni disponibili.

Si inizierà l'esercitazione con una cartella di lavoro vuota. L'obiettivo della sezione è collegarsi a un'origine dati esterna e importarne i dati in Excel per attività di analisi.

La schermata è simile a quella ottenuta utilizzando le gerarchie, ma in questo caso è stato necessario trascinare sette singoli campi nelle aree di Campi tabella pivot anziché trascinare semplicemente due gerarchie. Se si Check This Out è il solo utente che crea tabelle pivot o report Power View basati su questi dati, la creazione di gerarchie può sembrare solo più pratica.

Servicio de hora de Windows: tener el doctrina configurado con la hora correcta es importante para una gran cantidad de procesos del doctrina. El servicio de hora de Windows sincroniza automáticamente el temporalizador del doctrina con un servicio horario basado en Internet para que la hora del doctrina sea siempre la correcta.

Report this page